Le Marche volano in Gran Bretagna con Ryanair

"The gateway to central Italy" è il titolo della pubblicazione prodotta da Aerdorica s.p.a., società che gestisce l'aeroporto di Ancona - Falconara, in occasione dell'inaugurazione dei voli diretti Ancona - Londra. Ideata per promuovere e far conoscere le Marche in Gran Bretagna, completamente in lingua inglese, suddivisa in sezioni tematiche ed itinerari, si compone di 200 pagine a colori ampiamente illustrate da immagini fotografiche. Distribuita in Gran Bretagna, è stata molto richiesta ed apprezzata anche in Italia, per la completezza delle informazioni e l'ampia documentazione fotografica.

Il progetto grafico e tipografico, la ricerca iconografica ed il coordinamento della produzione sono stati curati da Mirta Cuccurugnani, art director dello studio Memphis; il coordinamento generale è di Viviana Baldassari, i testi sono di Peter Green e Richard Dixon.

The Indipendent on Sunday
25 July 1999
KEYS TO A NEW WORLD
[...] Unknown pleasures: Le Marche is every bit as charming as its more illustrious neighbours, Tuscany and Umbria. [...] it has produced a glossy book about the region with sponsorship from Ryanair. Browsers on the website can obtain this free of charge.

> vai al progetto >The gateway to central Italy

 

 
       
 
 

Memphiscom   C.da Colli Vasari, 8 - 62010 Urbisaglia (MC) - T. (+39) 0733.506121 - F. (+39) 0733.50247